Descrizione

La procedura ASSISTENZA E MANUTENZIONE permette la perfetta gestione di tutti i dati, le fasi, le pianificazioni, gli interventi e le attività di manutenzione di impianti e apparecchiature.
Consente di gestire le manutenzioni effettuate sia sulla base di un contratto sia gli interventi svolti in economia e in garanzia, su chiamata o programmati.
Le funzioni della procedura ASSISTENZA E MANUTENZIONI consentono la completa gestione dell'impianto, dei contratti con possibilità di inserire ore, manodopera e materiali inclusi, la fatturazione automatica dei contratti, la pianificazione degli interventi, l'emissione di rapporti di intervento tecnico anche da mobile, la creazione e l'aggiornamento dello storico della macchina o dell'impianto intero, la gestione delle garanzie, delle matricole, delle sostituzioni, il rinnovo dei contratti e tutte le funzioni necessarie alle aziende che affrontano le problematiche legate alle manutenzioni. 
  • Sono presenti le seguenti funzionalità:
    • Contratti di manutenzione
    • Interventi di assistenza tecnica
Powered by Passepartout